18 Dicembre 2024

Sezione a Prestazione Parte D) – Fondo ex BdR: fase di liquidazione del capitale oggetto delle offerte di capitalizzazione: tempistiche

Informiamo i Pensionati diretti  e i Differiti,  iscritti alla Parte D) – Fondo ex BdR, che hanno aderito all’ offerta di capitalizzazione che a partire dal 19 dicembre verrà effettuato il pagamento del capitale e che il relativo cedolino sarà inviato tramite posta ordinaria e reso visibile nell’Area Riservata.

Per quanto attiene ai Pensionati di reversibilità, nei confronti dei quali non è stata emessa alcuna rata nel corso del corrente anno, il pagamento sarà effettuato a partire dal mese di gennaio 2025

Informiamo altresì gli Iscritti attivi e esodati aderenti all’offerta che il capitale di mobilità (cd. “zainetto”), comprensivo della contribuzione già versata nella Sezione a Prestazione Definita per il periodo gennaio – ottobre/novembre 2024, confluirà nella rispettiva posizione individuale in essere presso la Sezione a Contribuzione del Fondo al valore NAV del corrente mese di dicembre.