Home   »  News ed Eventi   »  Tutte le News
Contenuto della pagina

ARCHIVIO NEWS

« Torna Indietro
Trasferimento delle posizioni a capitalizzazione individuale del Fondo pensione ex Banca di Roma in data 1° aprile 2018
9 Febbraio 2018

L’accordo aziendale del 4 febbraio 2017 prevede il trasferimento collettivo delle posizioni a capitalizzazione individuale in essere presso le forme pensionistiche aziendali complementari dotate di personalità giuridica nella Sezione II del Fondo Pensione del Gruppo Unicredit.

A decorrere dal 1° aprile 2018, in conformità alle previsioni dell’accordo, le posizioni previdenziali di ciascun iscritto del Fondo pensione dell’ex Banca di Roma, valorizzate sulla base della quota del mese di marzo, verranno trasferite al Fondo di Gruppo, con contestuale adesione e decorrenza della contribuzione. Le eventuali richieste individuali di trasferimento dal Fondo pensione ex Banca di Roma al Fondo di Gruppo verranno accolte se pervenute entro il 15 febbraio 2018; eventuali trasferimenti richiesti successivamente al predetto termine rientreranno nell’ambito del trasferimento collettivo del 1° aprile.

Torna in cima alla pagina Form di accesso all'area riservata La Previdenza complementare La Gestione del Patrimonio Comunicati agli Iscritti Contatti Glossario Domande più frequenti News Eventi Calcola la tua Pensione