Contenuto della pagina

Modalità di adesione

Per aderire al Fondo Pensione, ferma l’applicazione delle norme di legge sul conferimento del TFR (per il quale occorre compilare il modulo TFR2 fornito dall’azienda),  prendi preliminarmente visione dello Statuto e della scheda informativa che trovi nella sezione “Il tuo Fondo”. Compila il modulo di adesione e il modulo per la scelta  delle linee di investimento che trovi nella sezione “Modulistica”. Nella sezione “Modulistica” trovi anche il modulo di prestazione del consenso al trattamento dei dati personali da parte del Fondo Pensione che deve essere compilato e sottoscritto, previa lettura dell’ informativa, ai sensi del DLGS 196/2003 nonché quello per indicare i beneficiari in caso di premorienza.
 
Una volta compilati e sottoscritti tutti i moduli, dovranno essere inviati in duplice copia a ES SSC – Termination & Pension Fund (Viale Tupini, 180 - Roma) che provvederà alle necessarie registrazioni e successivamente all’inoltro al Fondo.
 
Per qualsiasi ulteriore chiarimento puoi rivolgerti a ES SSC tramite il numero verde o tramite HR-WEB TICKET.

Torna in cima alla pagina Form di accesso all'area riservata La Previdenza complementare La Gestione del Patrimonio Comunicati agli Iscritti Contatti Glossario Domande più frequenti News Eventi Calcola la tua Pensione