Home   »  Il patrimonio   »  I risultati
Contenuto della pagina

I risultati

Nell'ottica di fornire ai propri iscritti la più completa informativa sulle proprie scelte d'investimento, il Fondo mette a disposizione nelle pagine successive le elaborazioni sui risultati su base mensile pur essendo gli investimenti previdenziali, per loro natura, da valutare in un'ottica di lungo periodo. 


Nelle pagine dei risultati si riportano i grafici  degli andamenti delle due sezioni e la vista triennale dei rendimenti, associata alla volatilità di periodo, delle due sezioni e dei veicoli lussemburghesi:

- per la Sezione I il grafico rappresenta la stima dell'andamento mensile della sola componente finanziaria. La valutazione della componente immobiliare segue i criteri descritti in "Il patrimonio > La gestione > La valutazione"
 
- per la Sezione II il grafico evidenzia la redditività dei singoli comparti espressa con il valore del NAV (Net Asset Value) calcolato dalla Banca custode.

Torna in cima alla pagina Form di accesso all'area riservata La Previdenza complementare La Gestione del Patrimonio Comunicati agli Iscritti Contatti Glossario Domande più frequenti News Eventi Calcola la tua Pensione